Antonio Marra
Profilo
Antonio Marra è Tecnologo dell’Istituto di Studi sul Mediterraneo del CNR dal 2001. Si è laureato in Economia presso l’Istituto Universitario Navale di Napoli.
IT manager, si occupa della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza del flusso informativo dell’Istituto e degli strumenti tecnologici per gestirlo. Svolge un ruolo di monitoraggio costante delle reti ISMed e del loro corretto funzionamento.
Altresì Responsabile dei Servizi Generali e di Infrastrutture dell’Istituto, coordina le attività di tecnici e fornitori, traccia gli interventi di manutenzione e gestisce le criticità assicurandosi che i lavori vengano svolti secondo gli standard prescritti dall’Istituto.
È referente della Segreteria tecnico-scientifica, nonché responsabile delle edizioni digitali e del sistema di E-Procurement per il Mercato Elettronico delle P.A.
È inoltre coinvolto in numerosi progetti con compiti di coordinamento tecnologico per le attività di competenza (database, statistiche, metodologie di analisi, interpretazioni dati).
Ultimo aggiornamento
29 Marzo 2024, 16:00