OFFSide Football Film Festival

Milano, Teatro Leonardo,  13-14 settembre 2019

#GreatFootballStories #OffsideFestival
#umanitànelpallone

Il CNR-ISMed e' tra i patrocinatori morali e nella giuria dell’OFFSide Football Film Festival, di cui condivide la missione. Nel sostenerne l’iniziativa, prosegue il suo impegno ad analizzare gli aspetti economici, storici, sociali, artistici e politici del mondo del calcio, nell’ambito del progetto di ricerca “Umanità nel pallone” (Maurizio Lupo, CNR-ISMed) .

brochure

 

Offside Football Film Festival è un festival cinematografico internazionale dedicato al Calcio, che ogni anno presenta tra i dieci e i quindici film in cui si raccontano storie umane e sociali attraverso il calcio, raccogliendo le chiavi di lettura del fenomeno sociale e globale che il calcio è diventato.

OFFSide nasce a Barcellona nel 2004 come festival indipendente di lungometraggi e cortometraggi sul Calcio, sul Mondo e sulle sue diversità, per vivere il calcio non solo come sport, ma anche come veicolo per diffondere valori universali e aprirsi ad un dialogo che va oltre il mondo dello sport.

 

Programmi e info: www.offsidefestitalia.com

Servizio della WebTv del CNR sul progetto: "Umanità nel pallone, il calcio da sogno a investimento"

Info e contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

--------
LINK:

OFFSIDE Football Film festival: www.offsidefestitalia.com

Servizio della WebTv del CNR sul progetto: "Umanità nel pallone, il calcio da sogno a investimento":  http://www.cnrweb.tv/umanita-nel-pallone-il-calcio-da-sogno-a-investimento/

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok